Silhouette Cameo: che spettacolo!

Questo post nasce dall'entusiasmo e dalla felicità che sto provando in questi giorni... mi sento proprio come una bambina che credendosi principessa, tiene tra le mani una piccola bacchetta magica con la quale, presto, esaudirà tutti i suoi desideri...
Per me, la bacchetta magica, è la Silhouette Cameo...

Semplicemente la adoro.

Poter decidere i disegni, i formati; poter pensare ad ideare anche cose complesse e laboriose...
Io credo che nei prossimi mesi mi divertirò un sacco :-)
(e dormirò sempre meno...ahimè).

Oggi la Silly mi ha aiutato a creare piccole scatoline che ho preso direttamente dallo store Silhouette, (disegno free della settimana).
Cadono proprio a pennello, per contenere due piccoli ciondoli creati da me in ceramica e cotti con la tecnica Raku, che donerò oggi pomeriggio in occasione di un evento cittadino: "swapping, l'arte del baratto".
Il tema di questo mese è "accessori d'abbigliamento".

Vi presento la mia versione di questa scatolina: come un piccolo scrigno conterrà i miei accessori da barattare.
Con un sorriso, sarebbe splendido.





le tre piccole scatoline: la terza l'ha creata la mia bimba :-)


lo scrigno si apre...



 e racchiudono i miei piccoli oggetti di ceramica


questa racchiude i "tesori" della mia bimba :-)


Ringrazio Lety, preziosissima moderatrice del forum di "Silhouetteandfriends", che è sempre presente per ogni dubbio e precisazione! 

jenny


Commenti

  1. grazie Jenny, sei un tesoro. Mi fa piacere essere utile e devo ammettere che come te adoro la Cameo, non potrei più farne a meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Letizia!
      Fai davvero una grande cosa, e tanti dubbi e problemi li ho risolti con il tuo aiuto :-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari