Le mie "Grazie".



Le "Grazie" nella mitologia romana, sono Dee della gioia di vivere; sono proprio queste fanciulle divine ad infondere la gioia della Natura nel cuore degli Dèi e dei mortali, nonchè fonte di ispirazione per gli animi di poeti ed artisti.

Per me, sono state preziose collaboratrici e per loro ho creato queste card.
Le ho pensate e realizzate in un giorno (come al solito sempre con i tempi stretti) e nessun prototipo prima, a parte i suggerimenti e le idee prese da varie immagini e tutorial trovati in giro.
Ma come mi ha scritto qualcuno, l'importante è buttarsi...

La card ultima realizzata è ovviamente più curata e migliorata rispetto alla prima ma credo che faccia parte del percorso di ognuna di noi, alle prese con questa passione...
Le card le ho realizzate per ringraziare il mio team di lavoro.
Oltre a questa nuova passione mi occupo di fotografia e ieri ho finalmente realizzato un nuovo set fotografico, questa volta con l'aiuto di persone professioniste nel loro ambito;
così ringrazio Silvia, fashion stylist, Erika, truccatrice e Milica, scenografa.
Inoltre un grazie speciale va a Mauro, fotografo, da cui sto imparando molto.
E per ultime ma non meno importanti, le mie modelle, Sila e Simona che si sono prestate a questo mio/nostro gioco.

Qui di seguito alcune immagini che sanno rappresentare solo in piccola parte tutto il lavoro che c'è dietro ogni singolo pezzo, e spero che chi le abbia ricevute abbia capito il valore del mio grazie speciale...



Questa è per ringraziare Erika, che con la sua abilità nel make up ha reso le mie modelle meravigliose. I colori delle sue palette mi fanno sempre impazzire...




 Questa card invece è per Silvia, fashion stylist impeccabile e preziosa collaboratrice.




 E quest'ultima è per Milica, dolcissima scenografa che sono contentissima di aver conosciuto...






Alcuni dettagli delle card all'interno. 
I miei primi acquisti scrap sono al momento concentrati su immagini di farfalle e fiori... il resto è ritagliato tutto a mano.





 Queste due piccole card sono per ringraziare le mie modelle, Sila e Simona.




I tag con il piccolo "grazie" stampato sopra.




Le tre card fotografate insieme.


Dolce notte.

jenny



Commenti

Post più popolari