Benvenuto piccolo Elia


"Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla."
(Vincent Van Gogh)



Questa è la mia prima explosion box, realizzata cioè prima di quella postata qualche settimana fa.
Ho impiegato molto per realizzarla, non tanto per la costruzione materiale ma soprattutto per la progettazione mentale...
E' stata pensata per mamma Elisa, e il suo piccolo Elia. 
E' un dono per persone speciali e sono felice di condividerlo con chi mi segue.


la scatola chiusa con il monogramma del nome. 



una volta aperta, nasconde al suo interno una piccola casetta, simbolo di famiglia



la casetta è carinissima, decorata su tutti i lati con immagini ritagliate e incollate su una piccola base di cartoncino.


piccoli dettagli dell'interno che è strutturato su tre livelli.
vi sono tasche porta tags, piccoli libricini dove segnare le date importanti e, naturalmente, spazio per le foto.


 un piccolo segreto all'interno della scatolina...


questa è un'idea che ho preso dal blog di Robi e che poi ho adattato alle misure più piccole di questa scatolina.



Un piccolo mini-libro per le date più importanti da ricordare.


Il secondo livello si apre completamente e lascia spazio per le foto che sicuramente non mancheranno!



Spero vi sia piaciuta! A presto.

jenny


Commenti

Post più popolari