Vera e Giuliano: 50 anni d'oro.

"Dio via ha donato un amore speciale da condividere perché sapeva quanto l'avreste tenuto caro."

Oggi vi presento un bellissimo lavoro che mi ha emozionato dalla prima all'ultima pagina... un album di foto che ripercorre la vita di una coppia bellissima: Vera e Giuliano che il 30 maggio scorso hanno festeggiato le loro nozze d'oro.
Per un anniversario così importante ho scelto i colori del bianco e dell'oro, ravvivati da un tocco di rosso che non stona mai. 
Ho suddiviso la struttura in 4 sezioni che ho successivamente rilegato a mano. Grande attenzione nella scelta delle carte con cui ho realizzato la copertina e il dorso che regalano raffinatezza ed eleganza a tutto il lavoro. Stampe a tutta pagina per le loro foto più significative che racchiudono in solo pochi secondi il loro amore, la loro felicità e la loro complicità. 
Decorazioni e piccoli giochi di cartotecnica ne impreziosiscono le pagine che in questo caso sono impresse con la storia della loro vita. 
Spero vi piaccia! Realizzarlo per me è stato immergermi completamente nella loro storia e in quella delle loro splendide figlie! 
Lascio ora le foto parlare per me... 









Piccola chicca: ho utilizzato le immagini scelte per le loro partecipazioni di nozze ("Lo sposalizio della Vergine" di Raffaello) ed usato le copie dei telegrammi originali con gli auguri come decorazione delle pagine interne. 


















... il resto è ancora tutto da scrivere...








Commenti

  1. Un lavoro splendido che sa raccontare una storia ed emozionare. Bravissima Jenny

    RispondiElimina
  2. Una preziosa opera d’arte, un cimelio da custodire gelosamente: ma che gran bel lavoroooo.. Complimentiii❣️
    Sfogliare tra queste pagine è come scoprire le vite di questi sposi ancora attentamente innamorati ��
    Tutto armoniosamente abbinato ed assemblato. Mi piace davvero tantissimo: brava!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari