Uno scrigno in fondo al mare...

“Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell'oceano nell'espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla.” 
Vincent Van Gogh



Ciao! Ancora una volta si celebra la nascita di un piccolo bimbo e quale occasione migliore per   regalare un ricordo che resterà per sempre nel tempo?
E al piccolo Liam dedico una explosion box speciale; i genitori Celia e Michele sono due apneisti e sicuramente nelle profondità del mare hanno sognato proprio così il loro piccolo pesciolino...


Per decorare la scatola esternamente ho scelto delle preziose carte dalla texture ricercata:
effetto pailette ed effetto legno. Insieme sono molto eleganti pur mantenendo una linea sobria.



 Ho impreziosito il sopra della scatola con piccole decorazioni che richiamano il colore del mare...


Ma la vera sorpresa (come sempre quando si regala una EB) è quando il tappo viene sollevato e dentro si cela un mondo magico...
E' proprio qui che Celia e Michele anno trovato il loro piccolo grande tesoro... protetto da colorati e simpatici pesciolini...






All'interno ho inserito un piccolo mini album per raccogliere i ricordi della gravidanza e della nascita
(dove ho stampato ed inserito le foto che ho fatto a loro durante la gravidanza e nei primi giorni di vita di Liam).















Spero vi sia piaciuta quanto a me realizzarla e donarla! E ringrazio di cuore i neo genitori di Liam per avermi dato l'opportunità di cogliere questi primi momenti di vita del loro piccolo pesciolino...

Jenny

Commenti

Post più popolari