Mini Album Laurea per Giulia


Marzo 2020... sarà un periodo storico ed emozionale che non dimenticheremo mai, purtroppo.
Questo periodo sta cambiando le nostre abitudini e la nostra vita, ci sta facendo riflettere sul valore delle piccole grandi cose che ci circondano e sugli affetti più cari che abbiamo. L'unica vera forza che abbiamo in questo momento per combatterlo (se non siamo in prima linea a combattere ogni giorno contro la vita e la morte) è ritrovare, riscoprire, la bellezza nelle piccole cose che ci circondano e combattere questa impotenza creando, colorando, studiando, giocando con i nostri bambini perché loro saranno il futuro e il futuro ha bisogno più che mai oggi, di colori, gioia e ottimismo.
E così in questi giorni, tra compiti, giochi e biscotti fatti in casa, trovo anche il tempo di seguire il mio blog e pubblicare le foto di questo mini album creato per la laurea di Giulia.
Laurearsi è sempre il coronamento di un sogno e il magico giorno va ricordato per sempre con la creazione di qualcosa di unico che resterà nella memoria e nel migliore angolo della nostra libreria...
Per questo album ho scelto una struttura che mi permettesse di inserire le molte foto che le ho scattato durante la laurea, per ricordare ogni sorriso ed ogni emozione di quel giorno.
Ho giocato con i toni del nero, bianco e oro, quest'ultimo per richiamare in modo elegante e prezioso il colore della sua facoltà: il giallo di Economia e Commercio.

























Commenti

Posta un commento

Post più popolari