Benvenuto piccolo Kevin

Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla.
(Vincent Van Gogh)



La nascita di un bimbo è sempre un miracolo. Per chi è genitore per la prima volta e per chi di figli ne ha già. Ogni volta l’emozione di quel primo istante in cui si viene alla luce rivive in tutti noi e nel profondo ne sentiamo l’intensità travolgerci.
Questo è il mio ultimo lavoro: una explosion box per celebrare la nascita del piccolo Kevin.
Da sempre amo le miniature ed il mio sogno nel cassetto è quello di avere una doll
house perfetta in ogni piccolo dettaglio da guardare e guardare e guardare finchè gli occhi non ne avranno abbastanza…
E forse un giorno il mio sogno diverrà reale, nel frattempo creo sogni per altri e li regalo J
Questa explosion box mi ha messa alla prova e devo dire che il risultato mi rende davvero felice e fiera di me… Ho utilizzato carte con trame diverse, spessori diversi e finiture diverse.
Le foto non rendono giustizia, perché a vederla dal vero è davvero stupenda…
Certo è che ora mi sono inguaiata con mia figlia che vuole la copia esatta della sua cameretta… ce la faremo! Ahahah

La scatola misura 6"x 6".
Vi lascio le foto che sanno parlare meglio di me :)














Commenti

Post più popolari