Segnalibri natalizi

Ecco qui un piccolo pensierino per ringraziare le maestre che in questi primi mesi di scuola hanno accompagnato con pazienza ed impegno i nostri bimbi nella loro prima esperienza scolastica:
sono dei segnalibri molto semplici, arricchiti con fiocchi di neve e l'iniziale del nome, impreziositi da intagli e una piccola mezza perla.
Il segnalibro è composto da tre strati: nel secondo ho raccolto le firme di tutti i bambini (ringrazio le mamme per questa impresa!) mentre nel terzo ho lasciato libera la fantasia della mia bimba che ovviamente ci ha "appiccicato" un grazioso Babbo Natale :-)
La stellina con campanellino rosso che chiude la confezione mi ha davvero appassionata nel realizzarla!
E' molto graziosa e d'effetto. Ne ho create anche altre per addobbare l'albero di Natale!4








Felice anno nuovo a tutti!

Jenny

Commenti

  1. Ciao Jenny! Fanno molto effetto... delicati e raffinati! Trovo carinissime le firme dei bimbi e il packaging finale. Buon anno!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello trovare un commento :-)
    Grazie Giulia per aver trovato qualche attimo del tuo tempo per me, fa sempre piacere quando le piccole cose che si realizzano vengono apprezzate.
    Un abbraccio e un augurio di un nuovo anno crativo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari