Per te, mamma.


Mini album dedicato.







Amo l'arte della fotografia. Non lo so da cosa sia nata questa passione, ma è una delle poche cose che ho da sempre. Fin da piccola adoravo guardare le vecchie foto in bianco e nero di mia nonna. Poche foto ma custodite come uno dei beni più preziosi.Ho conosciuto l'arte dello scrapbooking poco più di un anno fa.Cercavo un album particolare da regalare per il 60 anno di mia mamma.Mi sono imbattuta per caso nel blog di Roberta (robedirobi) ed è stato amore a prima vista.Le sue creazioni sono eleganti e raffinate pur conservando un aspetto semplice e pulito.Da quel giorno ho iniziato a guardare per imparare tutto quello che il web regala e ho iniziato il mio percorso in questo mondo.Per questo album ci è voluto più di un anno, e in realtà non è ancora finito, mancano ancora foto da selezionare e pagine da completare ma non ho voluto attendere ulteriormente e nel giorno del suo 61 anno l'ha ricevuto. 😊Questo è il terzo minialbum che realizzo, e sto ancora imparando.Alcune cose le ho realizzate seguendo tutorial, altre di mia iniziativa.Credo che la difficoltà, come in tutte le discipline, sia acquisire uno stile proprio, ma prima è importantissimo padroneggiare la tecnica.Però, in ogni caso, avere tra le mani un opera come questa è sempre emozionante:realizzata bene o male, può piacere o meno, ma il tempo, la passione e la dedizione nel realizzarla sono uniche e straordinarie.Per te mamma e nonna Eleonora, perchè sei unica e lo sarai sempre.Con amore, Jenny.




























Commenti

Post più popolari