Buon compleanno papà Alberto!

E per il compleanno di papà Alberto io e la mia Carlotta abbiamo preparato una card a quattro mani :-). 
Adoro quando la mia piccola si mette a disegnare ed a ritagliare la carta. Spero che un po' di questa passione le rimanga anche quando crescerà...

Vi presento una Double Slide Card!

Era un progetto che volevo realizzare da tempo ed ho colto questa occasione. 
Inoltre ne ho fatto anche un tutorial fotografico che pubblico in un post separato.
Spero vi piaccia!

La card chiusa

Il retro 

 Dettaglio della parte anteriore.

Piccolo charm che arricchisce la card.

Si tira la linguetta e la card si apre in due linguette
Carlotta ha disegnato papà e mamma, nonostante le avessi detto di disegnare lei :-)


Spero vi sia piaciuta! Vi rimando al tutorial: da realizzare è davvero semplice :-)

Con questa card partecipo al Challenge#17anythinggoes

Buona domenica sera!
Jenny

Commenti

Posta un commento

Post più popolari