I nostri ricordi.

"E nella dolcezza dell'amicizia ci siano l'allegria e la condivisione della gioia.
Perché nella rugiada delle piccole cose il cuore trova il suo mattino
e ne è rinfrescato"
Gibran Kahlil


Un altro album per celebrare un'amicizia nata tra i banchi di scuola e che ora continua nonostante le diverse situazioni di vita.
Un album che raccoglie i momenti più belli e che rimarranno sempre nel cuore.




Per questo lavoro ho seguito il meraviglioso tutorial di Mirtillamente Creazioni modificandolo in alcune parti.
Ho usato diverse carte e ovviamente tutte le parti decorate e intagliate le ho realizzate con la mia preziosa Silhouette.
E' stato un lavoro lungo e svolto la maggior parte del tempo dopo cena, finendo ad ore improbabili...vi sono imperfezioni ma anche queste fanno parte del gioco.
Io ne sono felicissima, e lo dono a Nicoletta e Nichteha come uno scrigno prezioso che racchiude un tesoro: la loro amicizia.

Grazie a Mirtillamente, che dona la sua esperienza e il suo tempo.

jenny















Commenti

Post più popolari