Le vie delle foto: Petali come scrigni.

"Ogni fiore è un'anima che sboccia nella natura"
(Gerard de Nerval)


Una piccola brochure di presentazione al mio progetto fotografico che ho intitolato
"Petali come scrigni".






Inizia oggi a Trieste una mostra fotografica collettiva chiamata "le vie delle foto".
http://leviedellefoto.it/it/

Con grande grande emozione, partecipo anche io e, invero, è anche la mia prima mostra fotografica...
Ringrazio qui chi mi ha voluta e chi ha creduto in me, prima di me stessa,
Grazie.

Porto i miei adorati fiori e prima di ogni altra persona ringrazio la mia nonna materna, Nonna Rina, che oggi non c'è più, e mi ha trasmesso l'amore per le cose semplici, per i profumi e i colori.
Il suo giardino e il melograno resteranno sempre nel mio cuore.

Per la mostra (espongo al ristorante "Al Bagatto" di Trieste) ho preparato una piccola brochure di presentazione al mio progetto fotografico che ho intitolato
"Petali come scrigni".
Sono fatte tutte a mano, utilizzando la mia Silhouette per i ritagli e le scritture.
Il mio primo lavoro "ufficiale" con la Silly: altra emozione.

I timbri sono della stamperia e le carte usate sono cartoncino nero e carta da pacchi.
E' un progetto semplice. Ne dovevo realizzare 20 lavorando solo nelle poche ore libere.
Ho messo in risalto le foto, un'impaginazione semplice e sobria.
Vi sono molte imperfezioni e piccoli errori e mi piace cercare di migliorare anche quando gli occhi non vedono più e la stanchezza si fa sentire.
E mi piace il profumo di carta e di inchiostro.

Spero vi piaccia; lascio parlare le mie foto.

jenny




























Commenti

Posta un commento

Post più popolari