A Pocket Watch

E forse alla fine, la memoria si trasformerà in una grande sala con gli orologi fermi sulle distinte ore in cui siamo stati felici. (Juan Varo Zafra)





Ho sempre amato gli orologi da taschino. Li ho sempre trovati romantici, custodi del tempo e di qualche volto amato, tenuti gelosamente vicini al cuore dove i due battiti si contrappongono e si sovrappongono in un gioco che nasce dalla vita stessa e dallo scorrere del tempo.
Ne posseggo qualcuno, acquistati nel tempo e usati soprattutto negli anni delle scuole superiori.
Li custodisco gelosamente.
Così anni fa sono capitata nel blog di Robi e ho visto questa meraviglia... sono passati alcuni anni ma la voglia di replicare quel progetto non mi ha mai abbandonata e così con solo qualche piccola modifica l'ho spudoratamente ricopiato... spero che mi perdonerai Robi, ma è stato amore a prima vista!
Ho ricoperto la struttura con pelle riciclata, abbellito con piccoli meccanismi in carta e aggiunto un inserto con due foto dedicate a Matteo e alla sua dolce Dada in occasione del suo compleanno.









Al prossimo progetto!
J.

















Commenti

Post più popolari