Scrappa e Swappa.



Aggiorno il mio blog raramente perchè mi trovo sempre a lavorare a progetti lunghi e sto finalmente per completare un album che mi ha impegnata per molto tempo... nel frattempo però mi sono concessa una piccola pausa partecipando allo Swap organizzato da Scrappiamo Insieme " Scrappa e Swappa" che mi ha vista abbinata alla simpatica Sonia. 


Il tema quasta volta erano gli abbellimenti accompagnati da una card... Territorio quasi inesplorato per me perchè non mi sento molto dotata verso questa tipologia di decorazioni ma ci ho provato :-)
Partecipare ad uno swap è sempre stimolante perchè ti offre l'occasione di conoscere nuove belle persone ed inoltre ti fa esplorare tecniche che solitamente non usi fare (la mancanza di tempo ne è la principale causa).
Il tema scelto è stato il mare, ed ho realizzato piccole tag per accompagnare pacchetti regalo o impreziosire layout fotografici. Un grande aiuto me lo hanno dato le carte che ho utilizzato ed ho impreziosito il tutto con charm a tema marino e piccole conchiglie in ceramica realizzate da me.
Per la card (difficile! perchè mi sento un'imbranata a confronto di quelle meraviglie che vedo sulla pagina FB) ho "invecchiato" carta con il caffè ed è uscito un effetto molto vintage.
Ho confezionato il tutto in buste singole sigillate con la ceralacca.
Come al solito vi lascio le immagini che sanno parlare meglio di me :-)












Commenti

  1. Le tue creazioni sono meravigliose! Sono felice di essere stata la tua abbinata!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari