Shadow box che profuma di mare...

Il mio sogno?
Realizzare un libro illustrato con la tecnica del Cut Paper.
E si dice che i sogni bisogna rincorrerli...



Così, partecipando ad una sfida creativa del forum di Silhouette and Friends, è nata questa...
Certo, il mio sogno è più fantastico di questo piccolo libretto ma da qualcosa bisogna pur iniziare :-)

L'ispirazione è la favola del pesciolino d'oro insieme ad una filastrocca che recitavo alla mia bimba.


Ho inseguito i miei sogni da sveglia :-) lavorando al progetto di notte, ma si sa che le cose che si fanno con passione non hanno orari...



 E' confezionato come un libretto e potrebbe essere un dono da regalare... i livelli sono tre e per dare rigidezza alla struttura ho usato cartoncino da 300 gr (e la mia Silly non mi ha tradita)...



 Lo sfondo è un foglio di carta satinata che ho spruzzato con più colori per dare l'effetto del mare.


L'oro del pesciolino e il bianco delle stelle marine sono ottenuti con la tecnica dell'embossing a caldo.



Ed infine la magia: una stanza buia ed una sola fonte di luce che mette in risalto la silhouette della scatolina...



Mia figlia la adora ed io felice :-)

Con questo progetto partecipo al Challenge 18 enamel dots.
Gli enamel dots qui presenti gli ho realizzati io con gocce di smalto per unghie.
Spero vi sia piaciuto e vi abbia un po' fatto sognare di profondità marine.

a presto

Jenny













Commenti

  1. wow che bello... bella idea davvero originale!
    grazie per aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari