Il compleanno di una principessa.

I giochi dei bambini non sono giochi, e bisogna considerarli come le loro azioni più serie.
(Michel De Montaigne)


Non ho molti ricordi dei miei sei anni. Invero ho pochi ricordi legati alla mia infanzia.

Di sicuro non sognavo di essere una principessa ma piuttosto un drago, io che odiavo i principi ammazza draghi...




Ed infatti la mia piccola per il suo sesto compleanno mi ha chiesto una card "con il castello di una principessa" perché a lei piace essere una principessa. Però adora anche i draghi :-)


Questa è anche la mia prima card.

Mi sono ispirata ai bellissimi lavori di una scrapper inglese che trovate qui a destra, nei blog che seguo più spesso.

Per l'interno ho utilizzato il template di un castello pop-up utilizzando uno sfondo che avevo realizzato in precedenza ad acquarello.

Per l'esterno ho ripreso in mano gli acquarelli e ho giocato un po'...

Beh, il risultato è abbastanza lontano da i lavori presenti nel suo blog ma a Carlotta le si sono illuminati gli occhi e per una mamma è una meravigliosa emozione...

E così sono arrivati anche i 6 anni e il tempo è volato e guardarla ora sembra proprio una piccola principessa...

Che i suoi sogni possano essere sempre colmi di castelli e draghi e principesse, perché la fantasia rimane sempre la dote più importante.

Buon compleanno dolce Carlotta.

Jenny































Commenti

Post più popolari