We are waiting for you...

"La mamma è una cosa seria. Essa si sacrifica da quando noi nasciamo. Essa produce il latte per noi. Quando siamo piccoli produce il latte, perché è un mammifero: per ciò si chiama mamma. (Io speriamo che me la cavo)

Inizio questo nuovo post con questa frase scritta da un bambino. 
Chi meglio di un bimbo può descrivere una mamma?
Perchè qui si racconta di maternità, si racconta la favola più antica del mondo e ogni gravidanza per ogni donna è una favola dolce e qualche volta amara ma che regala per nove mesi uno stato impossibile da descrivere con le parole per chi non lo vive. 
Regalo questo mini album a Romina che mi ha permesso di realizzare queste fotografie della sua gravidanza ed ogni volta è sempre un'emozione raccontare l'amore.





Per l'impaginazione ho scelto il classico rosa e il grigio perla con sfumature di verde. 
La struttura è a fisarmonica, semplice, impreziosita con intagli di carta e mezze perle viola. 
Come sempre lascio le immagini parlare per me...









Grazie per il vostro passaggio qui :-)

jenny

Commenti

  1. Non sono una grande amante del colore rosa, ma insieme al nero e a quella tonalità particolare di grigio mi piace molto.
    Complimenti! Album dolcissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!
      Nemmeno io amo particolarmente il rosa ma, come per tutte le cose, non conta molto l'aspetto ma l'utilizzo che se ne fa: in questo caso ho azzeccato una bella palette di colori :-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari