Sinfonia Floreale: Coordinato Botanico con Eleganza Alata - Un Invito da Cartolina

Benvenuti nel mese dell'amore, dove la botanica si intreccia con il fascino degli uccelli! Questo febbraio celebriamo l'unione di due cuori artistici, entrambi appassionati di illustrazioni botaniche. I disegni di pappagalli e la grazia degli uccelli in generale saranno i protagonisti, creando un matrimonio unico e straordinario. Entrate in un mondo dove la natura prende vita attraverso le opere d'arte, trasformando questo giorno speciale in un volo di amore e creatività.


Questo mese Lucia e Renzo, da nobili principi, si sono trasformati in una coppia di illustratori di botanica. 
Le loro illustrazioni prendono ispirazione dal mondo della natura, fiori, foglie, uccelli. 
Ho immaginato un coordinato che esaltasse i loro lavori e portasse gli invitati a immergersi nella magia del regno vegetale attraverso cartoline postali illustrative. 

Questo coordinato matrimoniale assume le caratteristiche di una cartolina postale, stampato fronte/retro con tutte le indicazioni utili al matrimonio e ricevimento. 

Ho creato elementi aggiuntivi che in un matrimonio non possono mancare, il menù con segnaposto e il guestbook. 
 
Ho inoltre impreziosito il set con un originale portaconfetti a forma di mini contenitore uova. 
Per la bomboniera ho optato per una Kokedama Ball con inserita una piantina di Pilea Peperomioides per augurare fortuna a tutti gli invitati. 

Tramite il set fotografico voglio darvi l'idea di come farei allestire questo matrimonio, trasportando gli invitati in un mondo di meraviglie botaniche.

* nessun pennuto è stato maltrattato nella realizzazione del set fotografico 🦜😂










Questo coordinato fa sognare anche voi? 

Commenti

Post più popolari